Ultimo torneo della serie sotto le stelle in programma per sabato 22 settembre . A chiudere la stagione estiva é Ragusa Ibla con un torneo mitchell particolare per la sua location.

Si giocherà infatti nell’auditorium della chiesa di San Vincenzo Ferreri. Una chiesa sconsacrata nel cuore della città antica Una chicca che i ragusani sono riusciti  a proporci per chiudere in bellezza.

E mai questo termine di bellezza fu più appropriato  per il contrasto fra il sacro sconsacrato ed il  profano riabilitato, (una tempo negli ambienti puritani  del New England il gioco delle carte era visto  come un biglietto per l’ inferno).

Mitchell dunque per un finale di stagione (anche se la stagione estiva  sembra ancora lunga) ed  un invito a prenotarsi per una migliore organizzazione degli spazi e del buffet.

Si allega la locandina del torneo

Lascia un commento