19-20 e 21 luglio torneo dell’Aspromonte. Si siamo Calabria e non in Sicilia ma le due regioni sono così strettamente interconnesse che ciò che accade dall’altro lato dello stretto interessa anche noi perchè i bridgisti calabresi –   nostri dirimpettai, avversari o compagni – fanno parte della nostra piccola grande famiglia.

Il torneo dell’Aspromonte ha sempre avuto una location particolare, quella di  Gambarie ma quest’anno, in via del tutto eccezionale, il torneo si è svolto presso l’Associazione Nicola Ditto di Reggio Calabria.

54 coppie e 39 squadre un bel successo anche senza i funghi ed il fresco dell’Aspromonte.

Vincono il Mitchell:  Eugenio Mistretta e Fulvio Fantoni

Vincono lo squadre: Carbonaro  (Maugeri Luigi, Messina Luigi, Forte Nello, Carbonaro Nicola)

La classifica completa è nei documenti allegati

Lascia un commento