Si è svolto, sabato 19 luglio, nella sede del circolo messinese del Tennis e della Vela il tradizionale torneo estivo Colapesce.
Una manifestazione sportiva di mezza estate attesa e partecipata come attestano le sue 58 coppie divise in due gironi e con due tempi di gioco.
Tutto si è svolto in maniera perfetta grazie al lavoro degli organizzatori e dei tre arbitri conduttori dell’evento.
Anche il buffet fa fine gara ricco ed abbondante ha soddisfatto i palati più esigenti.
Hanno vinto due signore di Reggio – Pina Salnitro con Mariella Polimeni
Secondi ancora due calabresi: Massimo Murolo con Devid Cecccanti
Bronzo per i messinesi Gianni Nostro con Giancarlo Panzera
La classifiica completa è pubblicata negli allegati
