Si è svolto, sabato 19 luglio,  nella sede del circolo messinese del Tennis e della Vela il tradizionale torneo estivo Colapesce.

Una manifestazione sportiva di mezza estate attesa e partecipata come attestano  le sue 58 coppie divise in due gironi  e con   due tempi di gioco.

Tutto si è svolto in maniera perfetta grazie al lavoro degli organizzatori e dei tre arbitri conduttori dell’evento.

Anche il buffet fa fine gara ricco ed abbondante ha soddisfatto i palati più esigenti.

Hanno vinto due signore di Reggio – Pina Salnitro con Mariella Polimeni

Secondi ancora due calabresi: Massimo Murolo con Devid  Cecccanti

Bronzo per i messinesi Gianni Nostro con Giancarlo Panzera

La classifiica completa è pubblicata negli allegati

Lascia un commento