Il Circolo del bridge di Catania organizza per il sabato di Pasqua , 8 aprile, un torneo di beneficenza, presso la sede  di via Sgroppillo.

Un torneo di solidarietà il cui ricavato netto verrà devoluto al C.A.V. Ente che offre assistenza alle ragazze madri ed alle madri in difficoltà

L’Iscrizione è ad offerta libera con un minimo di 8 Euro a giocatore.

Verrà premiato il 25% delle coppie partecipanti con uova di Pasqua

Si giocheranno due turni da 10 mani con inizio alle 16,30

Prenotarsi in chat o sul foglio affisso al circolo per i residenti o con Michele Cosentino 347 8343131

Si allega la locandina

Lascia un commento