Chi non ricorda Melo Piraino? Un fortissimo giocatore di Messina. Uno di quei giocatori storici che hanno fatto il bridge siciliano.

In suo ricordo il Circolo del Bridge di Messina, in collaborazione con ’lAsd Zancle ha organizzato, venerdì 15 maggio presso la sede di via dei Mille, il primo memorial.

Ottantotto giocatori, pari a 22 tavoli, si sono riuniti per giocare 20 smazzate del simultaneo light del venerdì.

Una bella manifestazione diretta da Maria Grazia Arcovito ed Antonio Sindona alla fine della quale un ricco buffet ha solennizzato la convivialità dell’iniziativa.

Presenti giocatori della Sicilia Orientale e di Reggio Calabria. Fra questi spiccano le cariche istituzionali della Federazione – moltissimi presidenti di Associazioni ed i due Presidenti dei Comitati Regionali Sicilia e Calabria – rispettivamente Antonio Pulvirenti e Massimo Murolo (come si vede nella foto)

La signora Piraino ha premiato con targhe ricordo Michele Cosentino e Luigi Frazzetto – coppia vincitrice del torneo. Giacinto Bitetti e Iacona Margherita come prima coppia mista. Gervasi Rosa e Salvo Angela Maria come coppia Signore e gli allievi Ielo Salvatore e Biasi Alessandro.

Solo premi speciali perché questa era la particolarità di questo torneo senza tassa di iscrizione.

Lascia un commento