Il campionato a coppie maschile e femminile in programma, rispettivamente per sabato 22 e domenica 23, ha subito una variazione nel suo espletamento.

Si accorpano i due campionati in un unico campionato. Due le sedi di gara: Ass Bridge Palermo e Bridge Catania

Si gioca sabato 22 aprile con la formula del simultaneo regionale,  e, successivamente, le classifiche saranno scorporate

S allega la circolare regionale

Lascia un commento