Si Trascrive la comuniczione del Presidente del Comitao Regionale – Dr. Antonio Ferdinando Pulvireti

“”””Comunico con orgoglio che, grazie all impegno di questo Comitato Regionale ied n particolare nella persona del Vice Presidente Giacinto Bitetti,l ‘ASD Bridge Catania è stata insignita con la Stella di bronzo al merito sportivo dal CONI””””

Lascia un commento