Da domani, lunedì  17 la Sicilia è in zona gialla. Tradotto in soldoni bridgistici vuol dire che all’aperto si potranno riprendere le attività sportive cosi come previsto dalla Circolare n. 25 FIGB del 30 aprile  che fa seguito alla  decisione del Consiglio Federale (unica condizione è  di essere in zona gialla)

…””Riprendono in presenza in zona gialla, all’aperto, l’attività sportiva amatoriale e l’attività didattica, nel rispetto delle norme di legge, “nel rispetto delle linee guida adottate dalla Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per lo sport, sentita la Federazione medico sportiva italiana (FMSI), sulla base di criteri definiti dal Comitato tecnico-scientifico” e nel rispetto del protocollo FIGB per la prevenzione della Covid-19. In zona gialla, all’aperto, nel rispetto di tutte le norme di prevenzione, delle linee guida citate e del protocollo FIGB di prevenzione, si potranno quindi svolgere a far data da domani 1 maggio 2021 anche tornei, simultanei e attività didattica.””

Non tutti i circoli sono pronti ed attrezzati   ma fra questi i primi a riaprire saranno Catania Etna Bridge e Palermo Kamarina

“ …sono perfino emozionata – scrive Tiziana Tuttobene nella sua chat di circolo – nel comunicarvi che mercoledì prossimo riapriamo

Lascia un commento