Con nota del 10 ottobre  il delegato provinciale del Coni di Palermo-

Sergio D’Antoni –  ha comunicato ai due atleti dell ‘Asd Addaura – Andrea

Manno e Massimiliano Di Franco – che è stata assegnata loro la medaglia

d’argento al valore atletico.

 

La cerimonia di consegna è programmata per il giorno 5 novembre alle

ore 17,30 presso il Comitato Regionale F.I.G.C. Sicilia, via Orazio Siino snc

90010 Ficarazzi

Lascia un commento