Con nota del 10 ottobre il delegato provinciale del Coni di Palermo-
Sergio D’Antoni – ha comunicato ai due atleti dell ‘Asd Addaura – Andrea
Manno e Massimiliano Di Franco – che è stata assegnata loro la medaglia
d’argento al valore atletico.
La cerimonia di consegna è programmata per il giorno 5 novembre alle
ore 17,30 presso il Comitato Regionale F.I.G.C. Sicilia, via Orazio Siino snc
90010 Ficarazzi
