L’Asd Addaura di Palermo vince lo scudetto del massimo campionato societario.

La squadra palermitana  composta da:

Andrea Manno,

Fulvio Manno,

De Michelis Luca,

Di Franco Massimiliano,

Cedolin Franco,

Failla Giuseppe,

Gronkvist Ida,

D’Avossa Mario

ha giocato uno splendido campionato vincendo tutti e sette gli incontri da 16 smazzate previsti nel round robin di qualificazione. Poi la  la finale contro la squadra Il Bridge, giocatori supertitolati del calibro di  Versace, Percario, Duboin, Vinci, Brocccolino, Sementa. Donati, Hamaoui, Blancato ed Hugony. Tre icontri di cui due vinti ed un perco con punteggio finale di 117 a 102 hanno decretato la vittoria

Ai neo campioni, ormai da lungo tempo abituati a salire sul gradino più alto del podio, il plauso di tutti noi siciliani.  Non soltanto vincono – e  già è un grosso successo  – ma la loro appartenenza all’ Asd Addaura dà luce e speranza a tutto il bridge della nostra regione

Bravi, bravi bravi

Nel parallelo campionato femminile Caterina Ferlazzo Lumia in coppia con Gabriella Manara hanno conquistato il bronzo militando nella squadra Idea Bridge Torino

Lascia un commento